02-novembre-2021

Catalogo Alzacristalli Magneti Marelli Parts & Services: forza e sicurezza su cui puoi sempre contare

Magneti Marelli Parts & Services pubblica il nuovo catalogo Alzacristalli: una raccolta di oltre 1.280 referenze in grado di soddisfare tutte le necessità quotidiane di autoriparatori e carrozzieri: elevata copertura del parco circolante unita ad una semplicità di installazione sorprendente.

La gamma comprende oltre 530 sistemi completi e 650 meccanismi per offrire un’ampia scelta di ricambi tra sistemi alzacristallo completi, meccanismi, meccanismi con pannello, motori e alzacristalli manuali.

Tra le principali novità di prodotto, troviamo l’introduzione di 50 codici per applicazioni recenti tra cui Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Audi Q2, BMW 2 Active Tourer (F45), Citroën C3 Aircross II, Renault Twingo III, VW Tiguan e T-Roc.

Un altro importante aggiornamento è rappresentato dall’inserimento di 30 referenze relative ad applicazioni asiatiche come Hyundai i20 II, Nissan Juke, Toyota Aygo e Yaris. 

Grazie agli efficaci standard produttivi e attraverso lo sviluppo “in-door” di ogni singolo componente è possibile assicurare un adattamento preciso alla portiera. Tutti i prodotti, inoltre, sono testati e validati in termini di funzionalità, rumorosità e durata nel tempo.

Il nuovo catalogo Alzacristalli 2021, disponibile sia in versione cartacea sia elettronica, è dotato di una veste grafica molto funzionale: icone, dettagli fotografici e identificazione del connettore per ogni singolo codice, permettono una più agevole consultazione e selezione del ricambio necessario.