Magneti Marelli Parts & Services permette l’accesso al Call Center tecnico in esclusiva e gratuitamente a tutte le Officine appartenenti al Checkstar Service Network.
Un servizio erogato attraverso
Help Desk tecnico centralizzato,
dotato di infrastrutture tecnologiche dei più moderni Call Center, con personale interamente Marelli.
I servizi con operatore sono attivi da lunedì a venerdì nelle fasce orarie
09.00 - 13.00
14.00 - 18.00
Il servizio di assistenza dedicato alle officine Magneti Marelli Checkstar prevede un supporto tecnico di alto livello erogato attraverso personale Marelli
Tre modalità per interagire coi nostri tecnici:
1. Help Desk Tecnico telefonico
Per entrare subito in contatto con un tecnico, che prende in carico in tempo reale la problematica riscontrata.
2. Richiesta online – Area Riservata
In apposito form, è sufficiente inserire la targa del veicolo su cui si sta operando e l’oggetto della richiesta per ricevere una risposta alla domanda entro un’ora (negli orari di Help Desk telefonico).
3. Tech blog
Un blog tecnico che permette all’Officina di interagire in tempo reale sia con l’intero Network Checkstar, sia con i tecnici Magneti Marelli Parts & Services dell’Help Desk.
Nella stessa area web è possibile scaricare informazioni assistenziali relative a casi risolti grazie a un motore di ricerca a testo libero. Un aggiornamento costante sul Mondo Marelli per essere sempre informati.
Un contatto diretto con la casa madre e coi professionisti del settore.
Entra a far parte del nostro network
Magneti Marelli Checkstar è un esclusivo e qualificato Network di officine nel mondo dal 1920.
Storica tradizione nel settore riparativo e consolidata leadership di componentista nel mondo Automotive.
Strategie e materiali di Marketing a supporto della tua attività di autoriparazione.
Forte riconoscibilità del brand attraverso un’immagine coordinata e distintiva visibile all'automobilista.