Le attività sul territorio

Portiamo la nostra azienda sul mercato e ci presentiamo a clienti, fornitori e consumatori.

Partecipiamo alle fiere di settore, dove la pulizia, il rigore e l’essenzialità esprimono la serietà e l’impegno del nostro lavoro, con uno sguardo al futuro e alle ultime tecnologie. 

L’elegante design Made in Italy si unisce al rispetto delle regole sull’uso del brand e della Corporate Identity.

Inoltre, importanti attività di branding vengono fatte per diffondere la conoscenza del marchio Magneti Marelli Checkstar verso il pubblico. Marelli è infatti attiva nel Motorsport sin dal lontano 1919, e Aftermarket ha ereditato il DNA dell’azienda ma con una propria personalità: con gli Action Sport.

Di sicuro interesse per le nostre officine sono le iniziative locali coinvolgono direttamente i nostri clienti, per avvicinarli alla realtà del nostro business e per supportarli nelle loro attività quotidiane. Per esempio l’inaugurazione di nuovi centri distributivi e magazzini.
 

Magneti Marelli Parts & Services inaugura il nuovo magazzino di Pero. La biker crew di Torquato Tasso lascia gli ospiti a bocca aperta con trick da urlo

Magneti Marelli Parts & Services vince il Masters’ Show del Monza Rally. Tony Cairoli batte Valentino Rossi in unincredibile finale