04-aprile-2024

Magneti Marelli Parts & Services vola a Mauritius

I legami che uniscono un'azienda ai suoi clienti sono preziosi, basati sulla fiducia reciproca e sul desiderio di crescita costante e raggiungimento degli obiettivi comuni.

A tal proposito, è appena terminato l’incentive di Magneti Marelli Parts & Services organizzato per la sua rete di distributori e ricambisti, un meraviglioso viaggio di una settimana a Mauritius, con l'obiettivo di celebrare e consolidare la collaborazione tra cliente e azienda. Questo perché viaggio non è inteso solo come vacanza in luoghi esotici, ma un’occasione per stringere rapporti umani con le persone con cui si lavora quotidianamente.
 

Mauritius: un viaggio alla scoperta della Natura

La meta prediletta quest'anno è stata Mauritius, un’isola situata nell'Oceano Indiano, a circa 2.000 km a est del Madagascar.
La capitale, Port Louis, è situata sulla costa nord-occidentale dell'isola principale ed è la prima città e il primo porto del Paese.

Mauritius è una delle mete più ambite al mondo, grazie alle spiagge bianche e al mare cristallino, che racchiudono in sé l'energia e la bellezza della Natura. Proprio per questo motivo, durante l’intero soggiorno, i partecipanti, hanno avuto l'opportunità di prendere parte a molteplici attività entusiasmanti.

Partendo dalle escursioni sull'isola dei cervi, il cui nome è dovuto all'antica presenza di cervi; fino ad arrivare allo snorkeling nella colorata barriera corallina, in cui ammirare la vegetazione marina di cui si compone l’arcipelago.

Un viaggio indimenticabile, concluso con una serata memorabile

Data la combinazione di influenze africane, indiane, britanniche e francesi di Mauritius, Magneti Marelli Parts & Services per suggellare il viaggio ha organizzato una cena di arrivederci in riva al mare a tema indiano. In questa serata conviviale, tutti hanno potuto gustare una cena a base di prelibatezze autoctone e ballare sulle note del Sega, Reggae, Zouk, la musica tradizionale locale. Questo momento di festa, conclusosi con il taglio della torta firmata Magneti Marelli Parts & Services, ha segnato la fine di un viaggio all’insegna della condivisione, regalando il ricordo indelebile di una serata e di una settimana speciale.

Magneti Marelli Parts & Services ringrazia tutti i viaggiatori che si sono avventurati in questa magnifica esperienza, sottolineando ancora una volta l'importanza dei rapporti interpersonali e la volontà di continuare a lavorare insieme con passione, per creare un futuro sempre ricco di successi e con l’augurio di organizzare presto un nuovo viaggio, ancora più numerosi!
 

“La propria destinazione non è mai un luogo,
ma un nuovo modo di vedere le cose.”

Henry Miller