04-maggio-2023

Campionato Italiano Gran Turismo, Magneti Marelli Checkstar si riconferma Official Sponsor

Il prossimo 5 maggio riparte sul circuito di Misano Adriatico il Campionato Italiano Gran Turismo e Magneti Marelli Checkstar è, anche per l’edizione 2023, Official Sponsor dell’intero campionato. Il logo della rete officine numero uno in Italia sarà presente sulle tabelle porta numero di tutte le supercar e sui banner a bordo pista di ogni circuito che ospiterà le entusiasmanti gare del campionato GT sprint ed endurance.

Ma non finisce qui…. rinnovata anche per quest’anno l’esclusiva promozione legata ai nostri lubrificanti Oiltek: diverse centinaia di officine avranno la possibilità di vivere emozionanti weekend in pista durante le varie tappe del Campionato Italiano Gran Turismo e assaporare un’esperienza unica. Potranno non solo assistere alle gare dalla tribuna, ma ricevere accessi VIP al paddock ed effettuare walk around nei box Lamborghini o Audi dove un ingegnere di pista Marelli Motorsport svelerà le tecnologie Marelli applicate al mondo delle competizioni motoristiche. Tutti questi momenti esclusivi saranno poi immortalati da un fotografo professionista, in modo che gli ospiti possano serbare ricordo di un’esperienza indimenticabile.

Non perderti le gare del campionato GT, il calendario comprende gare sui tracciati più belli d’Italia:

·  Misano, 5-7 maggio (Sprint)

·  Pergusa, 19-21 maggio (Endurance)

·  Monza, 23-25 giugno (Sprint)

·  Mugello, 7-9 luglio (Endurance)

·  Monza, 15-17 settembre (Endurance)

·  Mugello, 29 settembre-1° ottobre (Sprint)

·  Vallelunga, 13-15 ottobre (Endurance)

·  Imola, 27-29 ottobre (Sprint)

Le gare sono inoltre visibili sui Rai Sport e su MS Motor TV (canale 229 di SKY)

La sponsorizzazione del Campionato Italiano Gran Turismo rappresenta solo una delle attività che vedono il nostro logo Magneti Marelli Checkstar al fianco di diversi piloti nelle più svariate competizioni. Un modo efficace per far conoscere a un numero sempre crescente di appassionati la nostra rete di officine e ribadire quanto essa sia animata da un’indelebile e forte passione per i motori. La stessa passione che ogni nostro meccanico dimostra ogni giorno nel prendersi cura delle vetture che entrano nelle officine Magneti Marelli Checkstar.

Per rimanere sempre aggiornato e non perderti le esclusive iniziative che organizziamo per clienti e officine, continua a seguirci su www.magnetimarelli-parts-and-services.it/ e sui nostri canali social (Facebook, Instagram, YouTube).