28-aprile-2022

Magneti Marelli Parts & Services ad Autopromotec 2022

Tecnologie di ultima generazione, know-how maturato dall’esperienza nel primo impianto e qualità OE che si rispecchiano in Aftermarket: con grande entusiasmo saremo presenti all’edizione 2022 di Autopromotec. Tornare in presenza a Bologna ci elettrizza e, perché anche tutti voi possiate assaporare la nostra carica, abbiamo sviluppato un concept ricco e denso di contenuti interessanti per tutti gli operatori del settore, tutto da scoprire!
 

Vi aspettiamo al nostro stand

Vieni a trovarci, saremo al padiglione 30 - Stand D48. Ti accoglieremo in un’area in cui potrai riscoprire tutte le anime di Magneti Marelli Parts & Services e capire come sono collegate tra loro. Tutto ciò che fa parte del nostro DNA – tecnologia, innovazione, passione, attenzione al mercato e al futuro, competenza, formazione, ambizione – sarà protagonista nel nostro stand, organizzato in una sorta di tour che collega l’aftermarket, il primo impianto, il lavoro di officina, i ricambi e le attrezzature.

Visitando il nostro stand, potrai essere trasportato nell’affascinante mondo dell’elettrificazione o avere un’anticipazione di quali saranno le sfide del mercato aftermarket. Inoltre, potrai scoprire quale sarà la direzione in cui si muoveranno le officine del futuro – dalla struttura all’aggiornamento delle competenze.


L’experience che conta

La parola chiave della nostra partecipazione ad Autopromotec 2022 è “experience”: la visita al nostro stand sarà infatti una vera e propria esperienza per tutti i visitatori.

Sarà l’occasione di addentrarsi nello spirito dell’azienda, esplorarne l’essenza, compiere un percorso completo che abbraccia ogni ambito in cui Magneti Marelli Parts & Services è impegnata, e scoprire il futuro dell’aftermarket automotive direttamente da chi lo sta scrivendo.

Sarà un piacere mostrarti tutto questo: vieni a trovarci ad Autopromotec, ti accoglieremo nel nostro mondo e ti guideremo nella nostra visione del futuro!