28-febbraio-2022

Magneti Marelli Checkstar e Antonio Giovinazzi, insieme in Formula E!

Antonio Giovinazzi ha intrapreso una nuova sfida ed è protagonista del campionato FIA Formula E con il team Dragon Penkse Autosport. Magneti Marelli Parts & Services ha deciso di rinnovare la collaborazione con il pilota e di essere parte attiva della sua stagione sportiva in questo che è uno dei campionati più elettrizzanti e competitivi del futuro del motorsport.

Anche per il 2022, infatti, siamo sponsor ufficiali di Antonio Giovinazzi che è Brand Ambassador del nostro Network di Officine Magneti Marelli Checkstar.

Seguire Antonio Giovinazzi nel campionato di Formula E, che sta crescendo notevolmente, è in linea con il sempre maggior peso della mobilità elettrica in tutto il mondo: sappiamo che il mercato si sta muovendo nella direzione di una elettrificazione sempre più spinta e quindi poter essere protagonisti sia nel mercato, sia in queste entusiasmanti gare su circuiti cittadini, ci elettrizza!

Antonio Giovinazzi, infatti, sempre pronto ad accettare nuove sfide con entusiasmo e coraggio, sta mettendo il suo talento al volante di queste velocissime vetture elettriche, indossando i nostri colori che saranno visibili in un inedito casco realizzato in collaborazione con Bell.

«È un grande piacere essere il Brand Ambassador di Magneti Marelli Checkstar per il secondo anno consecutivo; avere la possibilità di sfoggiare questo iconico marchio durante il campionato è per me un vero onore!» dichiara Antonio, «Inoltre, con Magneti Marelli Checkstar al mio fianco, posso contare su un network di officine qualificate, sempre una grande sicurezza nella vita di tutti i giorni. È una questione di “boost”… [ride ndr] e avere tutti questi professionisti che tifano per me mi dà una spinta in più: Magneti Marelli Checkstar è il mio partner ideale!»

Con Antonio non scenderanno in pista solo i nostri colori ma anche i nostri valori di qualità ed eccellenza e la nostra missione aziendale di superarci costantemente. Oltre a esibire il nostro brand in circuito, Antonio trasmetterà i nostri valori anche sui suoi seguitissimi canali social.

Così come Antonio sfoggerà i nostri colori, anche noi - con orgoglio - lo renderemo protagonista nelle officine della nostra rete e sui profili social del network con una campagna di comunicazione volta a promuovere la nostra collaborazione.

Questo perché la nuova sfida dell’elettrico coinvolge tanto Antonio quanto tutti noi: sempre più veicoli elettrificati ed elettrici puri si affacceranno nelle nostre officine e la sfida è saperli gestire in modo eccellente, capire le loro specifiche esigenze e intervenire in piena sicurezza per lavori a regola d’arte. Ma questo non ci spaventa, è una sfida che le Officine della Rete Magneti Marelli Checkstar, con la giusta preparazione e gli strumenti a disposizione – come, per esempio, la formazione – sono pronte ad affrontare già da tempo, senza tirarsi indietro davanti alle evoluzioni tecniche e tecnologiche del nostro settore.

Magneti Marelli Checkstar e Antonio Giovinazzi, una collaborazione elettrizzante per un futuro pieno di soddisfazioni!