27-luglio-2022
Welcome to the Next Level: questo lo slogan della campagna pubblicitaria ideata da Magneti Marelli Parts and Services per comunicare tutta la professionalità della sua rete Magneti Marelli Checkstar anche attraverso le pagine del mensile Quattroruote.
Chi non conosce Quattroruote? Nata ormai nel 1956 grazie al genio e alla lungimiranza di Gianni Mazzocchi, la rivista rappresenta oggi per l’automobilista italiano il riferimento editoriale del settore auto per serietà dei contenuti e autorevolezza, con 1,8 milioni di lettori al mese.
Un riferimento anche per chi, contrariamente a noi, non si ciba quotidianamente di auto e componenti, ma vive la passione per il mondo dei motori.
Quale mezzo migliore allora per veicolare la nostra professionalità a un pubblico vasto, competente e appassionato?
Ecco, quindi, che dal numero di maggio fino a quello di agosto, su ogni uscita della rivista, spicca una pagina pubblicitaria intera dedicata alle nostre officine Magneti Marelli Checkstar e al loro concept fortemente distintivo Hybrid & Electric.
Hybrid & Electric è un concept che testimonia quanto ogni nostra officina sia in grado di affrontare le sfide, anche le più severe, come quelle rappresentate dai veicoli ibridi ed elettrici, che richiedono nuove competenze di intervento. E lo fanno grazie a strumenti e attrezzature di ultima generazione, ricambi originali, uniti a corsi di formazione organizzati dai migliori formatori, per un aggiornamento costante sull’evoluzione tecnologica motoristica.
La campagna pubblicitaria su Quattroruote testimonia quindi quanto la rete Checkstar sia pronta per il futuro, sottolineando la capacità di ogni nostro meccanico nell’accogliere e prendersi cura di qualsiasi vettura, anche quelle di ultima generazione, in modo altamente professionale e qualificato.
Ogni automobilista può quindi affidarsi con tranquillità a ogni officina Magneti Marelli Checkstar, dove trova eccellenti livelli di professionalità e di competenza, per interventi sempre ai massimi livelli.