22-luglio-2022

Dani Pedrosa sceglie Oiltek!

Dani Pedrosa, campione MotoGP e collaudatore ufficiale KTM Factory Racing, ha deciso di mettersi alla prova con le quattro ruote come pilota Lamborghini, partecipando al Super Trofeo Lamborghini alla guida di una Huracán Super Trofeo EVO2. In questa sua nuova sfida lo affianca Oiltek, la gamma di lubrificanti motore proposta da Magneti Marelli Parts & Services. Una linea completa che soddisfa le necessità per il tagliando delle moderne vetture, ma anche di quelle in circolazione da svariati anni.

Il pilota spagnolo, 3 volte campione del mondo e vincitore di ben 54 gare in tutti le classi del motomondiale, è considerato uno dei migliori piloti dell’era moderna. La sua competenza tecnica e la continua ricerca della performance ne fanno il perfetto Testimonial per i lubrificanti Oiltek che, come Pedrosa, rappresentano la perfetta sintesi tra qualità e futuro.

Il Super Trofeo Lamborghini, giunto alla tredicesima edizione, si sviluppa su 6 appuntamenti. La prima gara si è svolta a Imola, quindi i piloti si sono spostati in Francia sul circuito del Paul Ricard (3-6 giugno) per poi ritornare in Italia a Misano (1-3 luglio).

Il campionato prevede altri 3 appuntamenti:

   ● Spa-Francorchamps (Belgio) 28/30 luglio

   ● Barcellona (Spagna) 30 settembre/2 ottobre

   ● Portimao (Portogallo) 2/4 novembre

Tutte le gare del Super Trofeo Lamborghini sono trasmesse in Italia su SKY Sport e in streaming su NOW. Per rimanere, invece, sempre aggiornati sui risultati delle prove e delle gare del nostro Dani segui i nostri social Magneti Marelli Checkstar (FB - IG).

Il logo Oiltek è visibile sulla nuova versione della vettura da corsa e sulla tuta OMP di Dani, entrambe disegnate con una grafica moderna dalla forte personalità che richiamano il packaging dei nostri lubrificanti.
Una presenza decisamente importante, quindi, che garantisce ai nostri prodotti di alto valore una grande visibilità sui circuiti di tutta Europa.