29-settembre-2021

Antonio Giovinazzi vs Autoriparatore, le risposte che non ti aspetti!

In questi mesi abbiamo imparato a conoscerlo e a “vederlo” sui poster appesi nelle officine Magneti Marelli Checkstar, lo abbiamo seguito sui nostri profili social, su tutti i nostri canali di comunicazione e… anche in pista, dove abbiamo sempre tifato per lui!

Stiamo parlando di Antonio Giovinazzi, il giovane pilota italiano di Formula 1, Brand Ambassador del nostro Network.

Lo abbiamo coinvolto in una simpatica intervista doppia insieme ad Andrea Rinaldi detto “il Rinna”, esperto meccanico Magneti Marelli Checkstar di Maranello che ha condiviso con noi alcuni divertenti aneddoti della sua carriera da autoriparatore, tutti da scoprire!

Cookie di funzionalità disabilitati

In questa intervista, Antonio svela nuovi aspetti del suo carattere e rivela tutta la sua preparazione, la determinazione, le grandi doti comunicative, l’umiltà, la semplicità e una passione per il motorsport ben radicata in lui, che arriva dalla primissima infanzia!

Sei curioso di vedere il confronto tra Antonio Giovinazzi e il Rinna e di sentire come hanno risposto alle nostre domande? Vorresti sapere quali sono gli aggettivi con cui si descrivono? O, ancora, chi era il loro idolo da bambini? Qual è la loro auto preferita? Quando hanno sentito di essersi superati?

Scopri queste e altre risposte dal video!

E tu, come avresti risposto?

Scrivilo su Facebook: https://fb.watch/842oi50JLG/