22-giugno-2021

I protagonisti dell’estate siete voi

Da maggio fino a settembre 2021, Magneti Marelli Checkstar sarà nelle edicole italiane e online grazie a un’importante collaborazione con due riviste storiche del settore auto: sfogliando Autotecnica e Youngtimer potrete infatti imbattervi nelle pubblicità di Magneti Marelli Checkstar e nel meccanici che rappresentano il nostro network.

L’obiettivo di questa doppia campagna di comunicazione è far conoscere tutte le qualità dei meccanici Magneti Marelli Checkstar: saper trattare tutte le vetture, da quelle più datate alle più recenti e sofisticate, disporre di competenze tecniche costantemente aggiornate grazie a corsi di alto livello, riporre grande passione nel proprio lavoro, che spesso si tramanda di generazione in generazione.

 

Innovazione per un futuro Hybrid & Electric

Autotecnica, dal 1982, è la rivista di riferimento per approfondire le tematiche tecniche legate al mondo automotive: su questa rivista metteremo in risalto il nostro essere pronti ad accogliere in officina anche le auto ibride ed elettriche più recenti.

Grazie al concept Hybrid & Electric Service, tutte le Officine Magneti Marelli Checkstar possono godere di informazioni tecniche e corsi di formazione sviluppati appositamente per disporre di strumenti, conoscenze, attrezzature e supporto tecnico per l’assistenza su questo tipo di veicoli, un segmento che sta crescendo e che rappresenta il futuro. I corsi di formazione previsti per la rete Magneti Marelli Checkstar sono tenuti dai migliori formatori e rappresentano l’avanguardia del training tecnico: accrescere le competenze dei meccanici del network è fondamentale per essere già pronti, anche sulle tecnologie più nuove che si imporranno in futuro.

In questo modo vogliamo far sapere agli automobilisti che nelle nostre Officine potranno trovare preparazione, competenza e professionalità e che i professionisti del network sapranno sempre accoglierli, lavorare sulle loro auto e risolvere i loro problemi.

Cuore e passione per la tradizione

Oltre all’innovazione, Magneti Marelli Checkstar incarna anche il valore della tradizione: per questo abbiamo deciso di raggiungere i lettori di Youngtimer, il magazine italiano di riferimento per le auto che hanno tra i 20 e 30 anni di età, ovvero non ancora d’epoca ma dotate di grande fascino e delle potenzialità per diventare auto da collezione in pochi anni.

Il nostro messaggio per i lettori di Youngtimer, un pubblico giovane ma molto appassionato, mette al centro tutta la premura e la cura che i professionisti del Network ripongono nel lavoro di ogni giorno su queste vetture. Diciamo loro che sanno intervenire sulle youngtimer con il cuore e che lo fanno con ricambi originali, attrezzature idonee e la giusta tecnologia. Queste caratteristiche fanno di tutti i meccanici Magneti Marelli Checkstar le persone più titolate a mettere le mani su auto dal grande valore affettivo per i rispettivi proprietari, proprio come esprime il titolo della campagna: “Le mani più affidabili oltre le vostre”.

I lettori di Youngtimer sapranno così che potranno portare le loro auto ultraventennali nelle strutture Magneti Marelli Checkstar, che se ne prenderanno sempre cura al meglio.

Magneti Marelli Checkstar, l’assistenza storica orientata al futuro nel DNA dei professionisti del network.