16-ottobre-2019

Magneti Marelli Parts & Services espande la sua offerta prodotti nel mercato francese

Alla conferenza stampa in occasione di Equip Auto, Magneti Marelli Aftermarket ha annunciato molti nuovi prodotti per il mercato francese. Sotto la nuova proprietà Marelli, il team francese Aftermarket rimane sulla strada del successo, continuando lo sviluppo dell’offerta prodotti con il lancio di nuove gamme ricambi e l’espansione di quelle già esistenti per veicoli leggeri, veicoli commerciali leggeri e mezzi pesanti.

Con l’obiettivo di offrire un portfolio sempre più ampio e profondo alle aziende dell’aftermarket indipendenti, Magneti Marelli Aftermarket continua ad espandere la sua offerta nei suoi settori avanzati come la carrozzeria, l’elettrico ed elettronico, la maccanica ed il consumo.
Per soddisfare le esigenze di mercato, Magneti Marelli Aftermarket vende sia componenti di primo impianto, alcuni dei quali sono progettati e montati come componenti originali dai principali costruttori d’auto, che anche ricambi con una fascia prezzi più bassa e attrattiva. Queste componenti, che soddisfano la qualità originale, offrono un’eccellente alternativa con risparmi tra il 20-25% rispetto ai ricambi originali.

Magneti Marelli Aftermarket lancia due nuove gamme prodotti in Francia

Ad Equip Auto, Magneti Marelli Aftermarket ha annunciato il lancio di due nuove gamme prodotti per il mercato francese: le valvole EGR
gli ammortizzatori.

Queste linee prodotto sono già vendute in altri mercati europei ed entrano a far parte del mercato francese dopo un importante lavoro sulla gamma per assicurare che siano perfettamente compatibili con I veicoli del parco circolante francese.

Thomas Caron, Country Manager del mercato francese ha commentato: “Magneti Marelli Aftermarket ha un’ampia gamma di prodotti disponibile. Tuttavia non tutte le linee di prodotto sono disponibili per il mercato francese. Abbiamo valutato nel dettaglio, prodotto per prodotto, quale gamma lanciare. Quando inseriamo nuovi prodotti vogliamo essere sicuri di avere un’ottima copertura del parco circolante.
Oggi, introduciamo le valvole EGR e gli ammortizzatori con la decisa convinzione di avere un ruolo rilevante per i riparatori, rappresentando una nuova e valida alternativa”.

Magneti Marelli Aftermarket completa la sua offerta prodotti per migliorare la copertura del parco circolante

In Francia, Magneti Marelli Aftermarket sta continuando a rilasciare nuovi prodotti ad un ritmo sostenuto. Entro la fine dell’anno il team ha pianificato di completare la gamma dei kit catena, dei cambi robotizzati e di arricchire anche l’offerta degli specchietti retrovisori.

Un nuovo sito dedicato all’Aftermarket: più ricco e più accessibile

Per guidare al meglio i clienti nell’ormai sempre più differenziata offerta prodotti, Magneti Marelli Aftermarket ha completamente ridisegnato il sito. Ora più moderno ed accessibile, il nuovo sito web  www.magnetimarelli-aftermarket.fr presenta tutte le linee prodotto in maniera chiara e dettagliata. Online da questa estate, la nuova versione del sito è molto curata. Ha una interfaccia intuitiva ed ergonomica che migliora notevolmente la navigazione:

• Ogni prodotto ha una descrizione precisa con immagini. I visitatori possono anche scaricare le brochure ed i cataloghi dei nuovi prodotti in pdf, o scorrere sul catalogo dei prodotti elettronici. Entro qualche settimana, la gamma valvole EGR sarà messa nella sua sezione dedicata dei prodotti elettrici ed elettronici.

• Magneti Marelli Aftermarket sottolinea anche la sua filosofia ed i proprio valori nel nuovo sito: innovazione, tradizione e tecnologia. Il sito rievoca il secolo accumulato di conoscenze ricordando le date con gli avvenimenti principali nella storia. Un’azienda pioniera nell’automotive, Magneti Marelli è sempre stata il cuore della tecnologia.