27-marzo-2023

Magneti Marelli Checkstar di nuovo in pista con Nicolò Bulega

Magneti Marelli Checkstar rinnova la sponsorship di Nicolò Bulega, talento del motociclismo italiano che, per il secondo anno, partecipa al campionato Superbike nella categoria Supersport. Sul casco del giovane pilota è posizionato, infatti, in primo piano il logo Magneti Marelli Checkstar della nostra rete di officine. Una rete che, come Nicolò, punta sempre verso l’eccellenza.

La scorsa stagione nel Superbike è stata di “riscaldamento” per il nostro pilota, con nove podi di cui due sulla pista di casa a Misano. Quest’anno Nicolò si ripresenta ancora come pilota ufficiale del Team Ducati Aruba Racing in sella alla Ducati Panigale V2, puntando deciso al gradino più alto del podio mondiale.

Le premesse per un’annata ricca di soddisfazioni e di vittorie ci sono tutte: nella prima tappa a Phillip Island (Australia) il pilota italiano si è imposto sia in gara 1 sia in gara 2, conquistando la sua prima vittoria nella categoria e riportando così il successo in casa Ducati, successo che nel mondiale Supersport mancava da ben 18 anni.

Grazie a questi risultati, Nicolò guida la classifica provvisoria con 77 punti. Il nostro campione ora è sicuramente il pilota da battere e anche quest’anno noi siamo al suo fianco!

Seguite sulle nostre pagine social le prossime sfide di Nicolò Bulega e non perdetevi le gare in calendario, trasmesse su Sky Sport e su TV8.

Questi i prossimi appuntamenti del Mondiale Supersport 2023:

· 21-23 aprile: Assen (Olanda)

· 5-7 maggio: Catalunya (Spagna)

· 2-4 giugno: Misano (Italia)

· 30 giugno-2 luglio: Donington Park (Regno Unito)

· 14-16 luglio: Imola (Italia)

· 28-30 luglio: Most (Repubblica Ceca)

· 8-10 settembre: Magny-Cours (Francia)

· 22-24 settembre: Aragon (Spagna)

· 29 settembre-1° ottobre: Portimao (Portogallo)

· 13-15 ottobre: San Juan (Argentina)